Uomini&Donne 2011/2012: Francesco Monte, Cristian Galella e Giulia Montanarini (bis!) i nuovi tronisti?

L’estate è ormai alle porte amici lettori, e in rete già si parla dei nomi, dei prossimi tronisti per la stagione 2011-2012 di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria de Filippi, che prenderà il via su Canale5 da lunedì 19 settembre alle ore 14.45.

Le registrazioni delle nuove puntate cominceranno già a fine Agosto e pare che i giochi per decidere quali saranno i nuovi tronisti e le nuove troniste siano già chiusi! Le indiscrezioni purtroppo sono ancora poche: Francesco Monte è dato come il più probabile per il trono e dovrebbe averne addirittura uno tutto per sé.

Si parla addirittura di un ritorno di Giulia Montanarini, visto che la storia con Alessio Lo Passo è finita a tempo di record! Un altro nome è quello di di Cristian Galella, ex corteggiatore di Paola Frizziero.

Confermata la presenza come opinionisti di Tina Cipollari e Gianni Sperti, anche se qualcuno sperava in un ritorno alle origini con Karina Cascella, l’aversana trionfatrice della terza edizione del reality-game La talpa, condotto da Paola Perego.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: