Ho sposato uno sbirro 2: questa sera la decima puntata su RaiUno alle 21.20. Ecco la trama.

Questa sera alle 21.20 su RaiUno andrà in onda la decima delle tredici puntate della fiction Ho sposato uno sbirro 2, con Flavio Insinna, Christiane Filangieri e Luisa Corna.  I due episodi di questa sera sono: Sotto protezione e Una figlia.

In prima visione, la decima puntata della serie ottenne una media di oltre 4.700.000 telespettatori, per uno share del 18%.

Anche la settimana scorsa lo Sbirro Insinna ha avuto la meglio nella gara degli ascolti, portandosi a casa una media di 2.500.000 telespettatori, per uno share del 16.50% di share.

Dopo il salto la trama dei due episodi di questa sera.

Sotto protezione:  Lorenza (Luisa Corna) viene minacciata di morte, per cui Diego (Flavio Insinna) e la sua squadra devono non solo proteggere la PM, ma anche trovare il colpevole. Anche Stella (Christiane Filangieri) si ritroverà a proteggere la donna, occasione che permetterà alle due di riscoprire una bella complicità…

Una figlia:  I nostri Sbirri devono indagare sulla figlia ribelle di un noto personaggio politico, il cui compagno è stato trovato ucciso. Un caso che si rivelerà abbastanza complicato e delicato da trattare. In casa Santamaria, intanto, arriva la cuginetta di Stella…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: