Palio di Siena 2011: Oggi in diretta dalle 17.55 su RaiDue. Vince la Giraffa.

Oggi alle 17.55 su RaiDue andrà in onda la tradizionale diretta del Palio di Siena dell’Assunta, secondo appuntamento del 2011.

La diretta televisiva, a partire dalle 17:15, verrà accompagnata dal racconto di Emilio Ravel,Susanna Petruni e Maurizio Bianchini.  La gara vera e propria, inizierà più o meno intorno alle 19.oo.

Andrea Chessa è l’unico esordiente, per la contrada della Chiocciola: ha scelto il soprannome di ‘Nappa II’. Monta Maremmana.
Gli altri abbinamenti ufficiali: Silvano Mulas detto Voglia per l’Istrice sul cavallo Marrocula; Alberto Ricceri detto Salasso per la Lupa monta Moedi; Luigi Bruschelli detto Trecciolino per il Bruco monta Lo Specialista, Alessio Migheli detto Girolamo per il Nicchio: il cavallo è Fantastic Light; Francesco Caria detto Tremendo monta Guess per la Torre; Andrea Mari detto Brio monta Fedora Saura per la Giraffa, Jonatan Bartoletti detto Scompiglio monta Ivanov per il Leocorno, Giovanni Atzeni detto Tittia per l’ Aquila: il cavallo è Indianos, Walter Pusceddu detto Bighino monta Gammede per la Pantera.

fonte:Tvblog.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: