Maicol Berti: Maria fammi salire sul trono di Uomini&Donne per trovare l’anima gemella.

Maicol Berti, concorrente del Grande Fratello, ha raccontato in un’intervista al settimanale VeroTv, di non voler fare il cantante, nonostante da poche settimane abbia inciso il singolo Non sono una bambola, ma di essere comunque alla ricerca di un piccolo posto al sole nel dorato mondo della televisione. E  visto che  aspetta ancora il grande amore, cosa ci sarebbe di meglio del trono di Uomini&Donne? Per questo Maicol ne approfitta per lanciare un singolare appello alla De Filippi:

Mi piacerebbe salire sul trono di Uomini&Donne. Non me l’hanno proposto, ma spero tanto lo facciano. Quella sul trono è proprio il genere di esperienza che mi ci vorrebbe, anche perchè sono alla ricerca del vero amore. Vorrei tanto poter trovare una persona che mi regalasse buoni sentimenti e che mi facesse stare bene. E poi Maria De Filippi mi è sempre piaciuta…

Maicol parla poi dei suoi ex inquilini del Grande Fratello, sui quali afferma:

Con Giorgio(Ronchini) ormai non c’è più nessun rapporto e non vorrei nemmeno parlare di lui, perchè sarebbe come dare perle ai porci. Non è finita bene. Da parte mia nei suoi confronti, c’è sempre stata una fortissima amicizia. Tutta via sono rimasto in rapporti con Mara Adriani, Veronica Ciardi, che Micol Dice di aver concosciuto meglio durante il reality di Italia1, Uman Take Control, chiuso solo dopo la seconda puntata per gli ascolti bassissimi.

Lascia un commento

