News Tv: Geppy lascia Italia’s got talent, Fiorello debutta il 14/11, Leone smentisce Greggio, La vita di Mike in una fiction.

Ecco le ultimissime news provenienti dal mondo del piccolo schermo:

GEPPY CUCCIARI LASCIA ITALIA’S GOT TALENT PER…LA7!

Canale 5 anticipa la messa in onda in inverno della terza edizione di “Italia’s Got talent” e perde Geppi Cucciari, imnpegnata a La7 in quel periodo. La casa di produzione Fascino P.g.t. è già al lavoro per selezionare i partecipanti della nuova edizione (la terza) del talent che ha visto la partecipazione di Gerry ScottiMaria De Filippi e Rudy Zerbi in qualità di giudici, Simone Annichiarico e, appunto, la Cucciari alla conduzione.
Il format che ha sbancato l’auditel si prepara dunque a una nuova edizione con mille novità. A partire dall’assenza di Geppi Cucciari. A causa degli impegni presi con il canale La7 – recita la nota – e data l’anticipazione della messa in onda non potrà rinnovare la sua presenza sul palco del Talent.
Così la Fascino P.g.t che co-produce il programma ringrazia Geppi per l’impegno, la professionalità e la simpatia con cui ha affrontato le due edizioni trasmesse.

IL BUON VARIETÁ DI FIORELLO DEBUTTERÁIL 14 NOVEMBRE SU RAIUNO.
Fiorello si prepara a tornare in televisione. La cosa avverrà il 14 novembre prossimo e Fiorello sembra essere già pronto per un rientro in grande stile: Vorrei riuscire a realizzare uno show con lo stile bello ed elegante come si usava fare una volta, quello che al giorno d’oggi non c’è. Il progetto è quello di essere io insieme ad alcuni ospiti, senza un format precostituito, senza la presenza di nuovi talenti. Questi i propositi di Fiorello per la conduzione del prossimo show. Il programma tv di Fiorello, che con molta probabilità si chiamerà Buon Varietà, andrà in onda su Rai 1 e si comporrà di 4 puntate, anche se Fiorello precisa che la Rai vorrebbe prolungare la messa in onda del programma fino a un massimo di sei puntate.

LEONE SMENTISCE GREGGIO: MAI CONTATTATO PER FARE SANREMO.
La Rai non ha mai fatto alcuna proposta ad Ezio Greggio ne’ per Sanremo ne’ per altri programmi televisivi. Aggiungo, non soltanto non l’ha mai fatta, ma non ha neanche mai pensato di fare una simile proposta. Spiace che ad Ezio Greggio vengano attribuite dichiarazioni che immagino non possa, in buona fede, aver mai reso‘. Lo afferma, in una nota, Giancarlo Leone, responsabile della Direzione Intrattenimento di Viale Mazzini.

In una recente intervista a un settimanale Ezio Greggio, a proposito di Sanremo affermava, secondo quanto riportato dal settimanale Sorrisi&Canzoni Tv, ci hanno riprovato anche quest’anno, sia per il ruolo di conduttore, sia come ospite fisso. Ho risposto di non perdere tempo.

LA VITA DI MIKE BONGIORNO DIVENTERÁ UNA FICTION PER RAIUNO.

Ad annunciarlo è il figlio del grande Mike, scomparso l’8 settembre del 2009, Nicolò Bongiorno in un’intervista al settimanale Diva&Donna:

Con la Rai, con Del Noce, stiamo parlando del progetto. Cominciamo a lavorarci in autunno.

Il progetto in questione è una fiction sulla vita del presentatore che ha segnato un radicale cambiamento nell’evoluzione della tv italiana, che con molta probabilità vedremo sugli schermi di RaiUno nell’autunno 2012.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: