Antonella Clerici: Setta? Troppo scollata per stare in tv al pomeriggio. Io e Eddy ci amiamo tanto.

Dopo l’attacco di Simona Ventura, arriva quello di Antonella Clerici. Il bersaglio, naturalmente, è Monica Setta. Se SuperSimo l’aveva apostrofata come “raccomandata“, l’Antonella nazionale al settimanale “A” va oltre e confessa di non aver gradito le scollature stratosferiche alle due del pomeriggio: Non si può, ci deve essere rispetto per il pubblico.
La Clerici, che ha abbandonato i boccoli per un look tutto nuovo e più sofisticato con i capelli lisci e raccolti dietro la testa, racconta che quando va in video pensa sempre ai telespettatori: Anche nel linguaggio, benché sia laureata in giurisprudenza, ho cercato sempre di essere comprensibile: dove sono, a che pubblico parlo, e cosa sto facendo, queste tre cose non le dimentico mai. 
Poi Antonella, che è candidata a condurre Sanremo con Gianni Morandi(nonostante lui abbia dichiarato che ancora non cè nemmeno la convenzione tra Rai e comune di Sanremo!), parla del rapporto con il suo compagno Eddy: Quando mi esaspera, perché vuole le cose come i bambini, io lo tratto appunto come un bambino. Per esempio, quando voleva la Ferrari, non gliel’ho certo comprata io e lui se l’è acquistata da solo.

E sulla crisi aggiunge: Le difficoltà ci sono, ma ci amiamo tanto. E’ vero, Eddy potrebbe innamorarsi di una più giovane, ma potrei farlo anch’io.

Fonte: TGCom.it/Corriere della sera.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: