Il desiderio di Lilly: questa sera alle 21.20 su RaiUno. Ecco la trama. Sostituito dal film Nel cuore della tempesta.

AGGIORNAMENTO: Il film Il desiderio di Lilly, è stato sostituito all’ultimo monento da un altro film, Nel cuore della tempesta, di cui dopo il salto vi proponiamo la trama. 

Questa sera alle 21.20 su RaiUno andrà in onda il film-tv, Il desiderio di Lilly, prodotto nel 2009 dalla Germania.

Il film punta a conquistare le telespettatrici femminili del piccolo schermo, visto che su Canale5 si giocherà  l’attesissimo Trofeo Tim tra Milan, Inter e Juve.

Riuscirà Lilly a tenere testa agli ascolti del Trofeo? Chissà… Nel frattempo, dopo il salto vi proponiamo la trama del film.

Lilly è una cuoca rinomata, Christian un giornalista sportivo. La loro vita insieme procede serenamente, almeno fino al giorno in cui Lilly scopre di essere incinta. Di fronte alla reazione negativa di Christian, che ha appena accettato un lavoro all’estero, decide di lasciarlo e scappa di casa.

Ecco la trama del film Nel cuore delle tempesta:

E’ la storia di Andrea, un’ottima pilota di linea. Durante un viaggio si ritrova nel cuore di una fortissima tempesta. Temendo il peggio effettua un atterraggio d’emergenza. La compagnia aerea avvia un’inchiesta e la commissione stabilisce che la situazione meteorologica non era cosi’ grave da richiedere un atterraggio d’emergenza.Nonostante fosse vista come una eroina dai più, la donna viene sospesa dall’incarico per aver seguito il suo istinto piuttosto che le istruzioni della torre di controllo.La sua carriera di pilota è messa a repentaglio e si trova costretta a dover lasciare tutto.Da quel momento in poi, i suoi sforzi saranno concentrati nella ricerca e nello studio dei fenomeni meteorologici, la ragazza chiede aiuto a due piloti alquanto spericolati per dimostrare le sue ragioni…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: