Paolo Bonolis: Vado forte con le repliche di Darwin e preparo la sfida del preserale!

Tornato dalla vacanze lo aspetta l’ennesima sfida. Paolo Bonolis, sarà, infatti, il mattatore del preserale di Canale 5 con il nuovo quiz Avanti un altro, che debutterà da lunedì 5 settembre alle 18.45. Il quiz si preannuncia come uno degli eventi più freschi della nuova stagione televisiva, in cui si punta su format rodati già da anni.

Affronto la sfida con grande entusiasmo, ha detto Bonolis al settimanale VeroTv. Avanti un altro sarà un programma divertente e leggero, che spero piaccia tanto anche ai bambini. É un format inventato da me, Stefano Santucci, Marco Salvati e Sergio Rubino: insomma, anche in questo caso è un prodotto tutto italiano. E con me, tornerà Luca Laurenti.

Sul suo rapporto con il fido Laurenti, Paolo sottilinea:

Siamo grandi amici e lavoriamo insieme da tanti anni. Luca è esattamente come lo si vede in tv. Anni fa non ci sentivamo da tempo, mi chiamò perchè si era perso con la moto in Portogallo. Non riusciva a trovare la strada per Lisbona e sperava che io che mi trovavo a migliaia di Km di distanza potessi aiutarlo: ecco chi è Luca Laurenti!

Sul grande successo che stanno riscuotendo le repliche di Ciao Darwin, Bonolis afferma:

Visto che roba? Lo scorso anni, in prima serata facevamo pure il 35% di share, risultato che oggi in Tv non si vede più. In replica sono attorno al 20% e sono molto felice. Assistere al grande successo di un format tutto italiano, che abbiamo venduto pure in otto Paesi stranieri, è una bella soddisfazione.

Su come è nata l’idea di fare un programma come Il senso della vita, Bonolis afferma:

Tutto è partito da alcuni piccolo filmati, delle micropillole, come quella tratta dal film Totò, Peppino e…la dolce vita. Quando i miei autori mi hanno proposto di fare un programma a partire da queste pillole, ho pensato: Siete matti? Poi, invece, mi sono convinto a realizzare una trasmissione coraggiosa come questa, che poteva essere un emblema di una tv diversa.

fonte: VeroTv.

Lascia un commento

