Maria De Filippi: Delusa dalla Littizzetto. I miei programmi schifosi? Beh, però, il cachet che prendeva per venirci non era poi così schifoso…

A cominciare era stata Luciana Littizzetto, che di Maria De Filippiaveva detto: E’ più intelligente dei programmi che fa. Ma la risposta non si è fatta attendere, perché dalle pagine di “Chi“, la signora della tv, replica senza peli sulla lingua: Penso al cachet che ha preso per venire nei miei programmi, forse in quel caso non erano così schifosi….
Luciana ha detto che io sono intelligente – spiega Maria – ma faccio programmi schifosi. Non ci sono rimasta male. Di Più! Se dici che i miei programmi fanno schifo allora dici che faccio schifo anch’io, perché mi identifico in ciò che faccio. 

Per la De Filippi il problema non sono le critiche, ma l’uso del vocabolo “poco elegante”. “Se non mi fosse piaciuto un libro di Luciana – continua Maria – per l’amicizia che ci lega avrei risposto che non l’ho letto…”.Poi la conduttrice Mediaset fa una riflessione: Ho pensato al cachet che ha preso per venire nelle mie trasmissioni, forse in quel caso sembravano meno schifosi, magari non oso dirlo, persino intelligenti… Spero che apprezzi la battuta

fonte>tgcom.it

Lascia un commento

