Tina Cipollari giudica gli aspiranti tronisti della nuova edizione di Uomini&Donne.

Come potrebbe Uomini&Donne fare a meno della meravigliosa Tina Cipollari, vamp de noantri con ironia? Nel programma di Maria De Fillipi, la Cipollari ha fatto un po’ di tutto: attualmente è opinionista, e si può dire che dalla sua bocca non esce mai una cattivera che possa dirsi gratuita. Come, quando, sagace ha subodorato subito che dietro la storia tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, c’era molto poco. Del resto, ha ragione lei: è inutile girare intorno a una tronista sbagliata e a un corteggiatore poco convincente. 

Così in attesa di tornare in onda a partire da lunedì 19 settembre con la nuova edizione del talk-show, Tina, sul settimanale VeroTv, ha detto la sua sugli aspiranti nuovi tronisti della trasmissione…e i giudizi sono tutt’altro che positivi!


Partiamo da Manuel Ribeca, il cui nome per salire sul trono si fa sempre più insistente dopo la partecipazione al reality Tamarreide:

Per carità di Dio, ha detto Tina, vade retro! Non mi sembra, poi che Tamarreide sia stato un grande successo di ascolti. Qualcuno mi spiega perchè uno così dovrebbe dare valore aggiunto a Uomini&Donne?

Tina prosegue poi con Lory Del Santo, che poche settimane fa aveva fatto un invito a Maria De Fillipi per farla accomodare sul trono:

Intendiamoci, se dovesse arrivare la accoglierei a braccia aperte, perchè mi sembra una persona profonda. Però non credo che U&D sia il posto giusto per trovare un fidanzato adatto a lei. Da noi, mica viene un Lapo Elkann…

Si prosegue poi con Alessio Lo Passo, ex corteggiatore nonchè scelta della tronista Giulia Montanarini, anche lei in lizza per tornare sul trono:

Se già è stata una sonora delusione come corteggiatore(è stato lui a mollare la Montanarini dopo pochi mesi), mi immagino come potrebbe deludere come tronista! Non mi ha mai convinto e sono stata certa fin dall’inizio che fingesse, che non fosse interessato affatto a trovare l’amore , ma solo la fama televisiva.

Poi c’è Maicol Berti, sul quale Tina ha le idee ben chiare:

Non ho nulla contro gli omosessuali, che rispetto e di cui sono molto amica, ma francamente un trono gay, non mi pare una cosa adatta a un pubblico che segue un programma pomeridiano. In questo resto tradizionalista e vorrei uomini al 100 per cento.

Chiudiamo la carrellata di presunti tronisti con l’ex gieffino Giuliano Cimetti:

La vogliamo finire, dice Tina, con questa moda di passare da un programma all’altro? Io credo che U&D non abbia bisogno dei vari ex del GF. Di solito, hanno avuto successo come tronisti soprattutto personaggi nuovi, emersi da noi.

Sul suo rapporto con Maria De Filippi, storica conduttrice della trasmissione, Tina ha ribadito:

Maria è molto legata a questa trasmissione. Anche dietro le quinte posso dire che lavora con gioia e spesso insieme commentiamo le vicende delle coppie che nascono in studio.

La sua coppia preferita? Gionatan Giannotti e Laura Addis, perchè erano davvero sinceri!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: