Uomini&Donne News: Finita la storia tra Gianfranco e Valeria e tra Ludovica e Marco, Samuele e Claudia sposi!

Ecco le ultimissime news provenienti dal mondo del talk sow di Maria De Filippi, Uomini&Donne:

FINITA LA STORIA TRA GIANFRANCO APICERNI E VALERIA BIGELLA.

Un’altra coppia che scoppia tra quelle formatesi a Uomini e donne? Secondo le ultime indiscrezioni Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, usciti mano nella mano dall’ultima stagione della fortunata trasmissione di Maria De Filippi, sarebbero ai ferri corti. La notizia – che sta facendo rapidamente il giro del web – è stata resa nota dalla pagina Facebook di un’altra tronista, Teresanna Pugliese. Tra le righe pubblicate sulla pagina fb della napoletana (la cui storia con Antonio Passarelli procede invece a gonfie vele) sembrerebbe che il momento attraversato dalla giovane coppia non sia così idilliaco.

A generare tensioni e problemi tra Gianfranco e Valeria sarebbe la distanza che separa i due: lui infatti abita a Roma mentre lei vive ancora in Sardegna. Entrambi, da quando stanno insieme, hanno sempre affermato che l’idea della convivenza fin da subito sarebbe stata una mossa troppo affrettata. Ma se Gianfranco, stando ad alcune indiscrezioni, vivrebbe la distanza con molta tranquillità, lo stesso non farebbe Valeria, super gelosa del suo fidanzato. Sarebbero questi i motivi che hanno portato ad un po’ di maretta tra i due? Basterà aspettare qualche tempo per scoprirlo…

FINITA ANCHE LA STORIA TRA MARCO MELONI E LUDOVICA CHIEFFO.

Merco Meloni, ex tronista nella trasmissione di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, come ormai ben saprete, è reduce da una relazione con l’ex corteggiatrice Ludovica Chieffo… I due ragazzi infatti, stando alle loro dichiarazioni, sembra si siano già lasciati definitivamente e non sono affatto intenzionati a tornare assieme. Marco, in una recente intervista, ha parlato della sua scelta a Uomini e Donne specificando inoltre che la ragazza che avrebbe dovuto scegliere sarebbe stata l’ex corteggiatrice Maria Casciello. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole: “Per il futuro della nostra storia la vedo buia. Difficilmente torneremo come prima, anzi, non so neppure se la sceglierei di nuovo. Mi è persino capitato di pensare, nel frattempo, a come sarebbe andata con Maria Casciello, la corteggiatrice che in verità fisicamente mi piaceva di più. E poi era anche dolce”. Insomma a quanto pare l’ex tronista a qualche ripensamento sulla scelta… E chissà ora cos’avrà da replicare la sua ormai ex compagna Ludovica Chieffo… Bè staremo a vedere!

SAMUELE NARDI E CLAUDIA BARONI: SPOSI A FEBBRAIO!

Dal trono di “Uomini e Donne” all’altare. Questa volta si fa sul serio.Samuele Nardi e Claudia Baroni si sposano. L’ex tronista e la sua bella corteggiatrice si sono giurati amore eterno. E come raccontano a “Visto” hanno scelto la cornice esotica di Melfi per la loro promessa di matrimonio: “Non ci lasceremo mai”.
Una bella sorpresa, orchestrata da Samuele e che ha lasciato senza parole la bella Claudia. Perché Nardi ha scelto una cerimonia ufficiale per promettere che sposerà la sua compagna da febbraio.”Contro ogni convenzione, per la felicità l’ho baciato prima di pronunciare il sì”, racconta Claudia. “Quando l’ho vista vestita di bianco, mi sembrava un sogno, e la momento di scambiarci gli anelli mi tremava la mano”, incalza Samuele. Alla festa hanno invitato tutti gli amici più cari, tra i quali molti personaggi famosi: da George Leonard a Guendalina Tavassi. 

I due giurano di essersi innamorati da subito: “A unirci è stato l’amore e non le telecamere“. Per le nozze vere, però, bisognerà aspettare: Prima dobbiamo trovare lavoro…

fonte:Passione.it e Tgcom.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: