Autunno 2011: le date ufficiali delle nuove fiction e dei programmi Rai e Mediaset.

Tra meno di 3 settimane prenderà il via la nuova stagione televisiva. In questi giorni diverse sono state le voci sulle partenze dei nuovi programmi e delle nuove attesissime fiction Rai e Mediaset.

Il primo programma della nuova stagione tv a partire sarà Mistero, su Italia 1, che prenderà il via domenica 4 settembre alle ore 21.20. Alla conduzione Jane Alexander, affiancata da Marco Berry, Daniele Bossari e dalla new entry, la crimonologa Roberta Bruzzone.

Poi sarà la volta mercoledì 7 settembre della nuova serie di Anna e i cinque, con Sabrina Ferilli e Pierre Cosso.

Dopo la prima serie andata in onda nel 2008, verranno proposti altri 6 episodi della serie per la regia di Monica Vullo.

E sempre mercoledì 7 settembre, su Italia1 prenderà il via il nuovo game show condotto da Teo Mammuccari, The Cube-Il Cubo:la sfida.

Venerdì 9 settembre sarà, la volta, poi dell’attesissima fiction Sangue Caldo, con Manuela Arcuri, Gabriel Garko, Asia Argento e Francesco Testi. Nella stessa serata prenderà il via la nuova stagione del programma rivelazione di Rete4, Quarto Grado con Salvo Sottile e Sabrina Scampini, che quest’anno potrà godere di uno studio rinnovato.

Domenica 11 settembre dovrebbe partire su Canale5 la fiction in quattro puntate con Claudio Amendola, Nicole Grimaudo e Serena Autieri, Dov’è mia figlia?, pronta a scatenare un bel po’ di discussione.

É attesa per lunedì 12 e martedì 13 settembre in prima serata su Canale5 la messa in onda della mini-fiction in due puntate Il Commissario Zagaria, con Lino Banfi.

E lunedì 12 settembre farà il suo ingresso su RaiUno anche la fiction in 6 puntate,con Riccardo Scamarcio, Il segreto dell’acqua.

Giovedì 15 settembre, invece, toccherà alla nuova serie di Don Matteo con Terence Hill tenere compagnia ai telespettatori di RaiUno.

Sabato 17 settembre sarà la volta del primo round della sfida a colpi di audience tra le due prime donne della tv: Maria De Filippi e Antonella Clerici. La prima scenderà in campo con la nuova edizione del people show C’è posta per te, la seconda con la quarta edizione del baby-talent, Ti Lascio una canzone.

Domenica 18 e lunedì 19 settembre andrà in onda su RaiUno il celebre concorso di bellezza Miss Italia, condotto da Fabrizio Frizzi, in diretta da Montecatini Terme, ridotto quest’anno  solo a due serate di diretta Tv.

Domenica 25 e lunedì 26 settembre sarà trasmessa (finalmente!) la discussa fiction con Luca Argenetero e Martina Stella, Tiberio Mitri – Il campione e la Miss.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: