Ho sposato uno sbirro 2: Ecco la trama della penultima puntata in onda stasera su RaiUno alle 21.20.

Questa sera alle 21.20 su RaiUno andrà in onda l’undicesima, nonchè penultima puntata della fiction Ho sposato uno sbirro 2, con Flavio Insinna, Christiane Filangieri e Luisa Corna.

In attesa del gran finale della prossima settimana, questa sera potremo seguire i due episodi dal titolo: Istinti e Scoop.

Anche la scorsa settimana lo sbirro Insinna è riuscito ad avere la meglio nella gara degli ascoti con una media di 2.300.000 telespettatori, per uno share del 16.50%. Tuttavia, questa sera dovrà vedersela con il grande calcio, targato  Trofeo Berlusconi su Canale5.

Dopo il salto vi proponiamo la trama dei due episodi.

Istinti: Diego (Flavio Insinna) si occupa del caso di una giovane biologa trovata uccisa nella colonia degli scimpanzè al Bioparco: inizialmente si pensa che sia stato l’animale ad uccidere la donna, ma gli indizi porteranno altrove. Stella (Christiane Filangieri), intanto, mette ko un rapinatore in un supermercato…

Scoop: Mentre deve prendere una decisione dopo quanto accaduto al supermercato con Stella, Diego si occupa anche del caso di un giornalista, trovato in fin di vita in una sauna: qualcuno ha cercato di ucciderlo…

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: