News Tv: Giorgia primo ospite di Miss Italia, la Bruzzone approda a Mistero, Il Commissario Zagaria avrà un seguito, la Sofia Ricci sarà Eleonora Duse.

Ecco le ultimissime news provenienti dal mondo del piccolo schermo:

GIORGIA OSPITE DELLA FINALE DI MISS ITALIA 2011.

La cantante Giorgia è il primo ospite ufficiale della finale del celebre concorso di bellezza  Miss Italia, che quest’anno si svolgerà a Montecatini Terme in due serate, il 18 e 19 settembre. La kermesse dopo le ultime due edizioni condotte da Milly Carlucci, tornerà nelle mani del suo conduttore storico, Fabrizio Frizzi. Tra le novità di quest’anno, per la prima volta il concorso sarà aperto anche alle taglie 44, inoltre, tutte le concorrenti non dovranno avere meno di 18 anni d’età.

ROBERTA BRUZZONE ENTRA A FAR PARTE DELLA SQUADRA DI MISTERO.

Ebbene si! Dopo la grande fama conquistata quest’anno per la sua presenza nei programmi di cronaca nera, Roberta Bruzzone è entrata ufficialmente a far parte della squadra di Mistero, il programma di Italia1 che prenderà il via domenica 4 settembre alle 21.20, con la conduzione di Jane Alexander, Daniele Bossari e Marco Berry. La criminologa curerà una rubrica sui delitti irrisolti, che hanno segnato la recente storia del crimine italiano e internazionale.

BIS PER IL COMMISSARIO ZAGARIA (IN ATTESA DELLA PRIMA STAGIONE!)

Evidentemente in casa Mediaset puntano molto sulla nuova fiction in due puntate con protagonista Lino Banfi, Il Commissario Zagaria, che sarà trasmessa da Canale5 in autunno. Già, perchè prima ancora che la fiction venga trasmessa, sono già in fase di scrittura altri 6 episodi della serie che cominceranno ad essere girati il prossimo ottobre in Puglia. La messa in onda è prevista per settembre 2012.

ELENA SOFIA RICCI SARÁ ELEONORA DUSE IN UNA FICTION MEDIASET.

Tanti impegni quest’anno per Elena Sofia Ricci: in questi giorni sta girando le nuove puntate della serie tv I Cesaroni, e tra qualche settimana prenderà il via su RaiUno la nuova serie Che dio ci aiuti, in cui vestirà i panni di una suora detective; nel frattempo si prepara a vestire i panni di un’altra grande donna del cinema: Eleonora Duse. La fiction prodotta da Publispei andrà in onda su Canale5 il prossimo autunno.  A 150 anni dalla nascita, la vita, il grande amore per Gabriele D’Annunzio, la rivalità con la collega Sarah Bernard e la passione per il teatro dell’indimenticata Eleonora Duse rivivranno in prima serata su Canale 5, in una appassionante e passionale biografia, che la stessa Ricci definisce di carne e di fuoco.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: