CentoVetrine: Ecco le novità della nuova stagione che partirà martedì 23 agosto su Canale5 alle 14.10.


Martedì 23 agosto, alle ore 14.10 prenderà il via su Canale5 la nuova stagione di una delle soap italiane più amate dal grande pubblico: CentoVetrine. Riprenderanno, così, gli amori e i misteri tra le vetrine del centro e gli uffici del servizio commerciale più famoso d’Italia. Lunedì 22 agosto andrà in onda l’ultima puntata della passata stagione: l’ultima prima della pausa estiva.


Trapelano già le prime indiscrezioni circa la nuova serie e alcune si preannunciano davvero appetitose: i personaggi più seguiti della soap continuano ad essere Laura ed Ettore, rivali per la holding che detiene il centro commerciale torinese. Entrambi, per diversi motivi, si sono allontanati dal capoluogo piemontese: Ettore salpava con Niccolò alla volta della Corsica e la Beccaria scappava lontano dai suoi sentimenti. Perchè l’uomo più potente e furbo della serie era intenzionato a raggiungere l’isola? Ferri è alla ricerca di una donna del mistero che potrà rivelargli informazioni a lui utili: per farlo, tenterà di conquistare la fiducia della donna e di vincere la sua riservatezza, palesata sin dal primo incontro con Greta Babich. Questo il nome del personaggio, che sarà interpretato da Giusy Cataldo: sulla vera identità della ragazza si prospetta un bel colpo di scena.

Inoltre, Laura, dopo aver rifiutato Niccolò, incontra subito la sua ex fiamma Sebastian e nei due si risveglia l’antico fuoco che aveva alimentato la loro relazione. La Beccaria si sente sentimentalmente rinata e vuole ricominciare da capo con il blasonato Castelli: la loro non si rivela solo effimera passione, ma un rapporto vero e concreto che li porta a progettare il matrimonio. Per il lieto evento, assisteremo a due graditi ritorni nella soap, quello di due volti delle prime edizioni appartenenti ai figli della donna, Francesca e Federico. I ragazzi torneranno per stare vicini alla mamma per il grande passo che ha deciso di compiere, ma qualcosa andrà storto e un evento improvviso farà saltare tutto

fonte:Tvfanpage.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: