• Articoli recenti

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

    Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti.

    Il materiale foto-audio-video presente su questo sito è reperito in internet ed è valutato di pubblico dominio.

Francesco Facchinetti invita tutti gli ex protagonisti dei talent show alla prima puntata di Star Academy. Mission Impossible?

AGGIORNAMENTO: Sempre dal suo profilo Facebook, Facchinetti ha inviato anche altri ex talent show alla prima puntata di Star Accademy, tra cui: Loredana Errore, Virginio Simonelli, Pierdavide Carone, Davide Mogavero e gli Aram Quartet.

Lo ha fatto tramite il suo profilo Facebook. Francesco Facchinetti, in attesa di diventare padre tra pochi giorni, sta organizzando anche gli ultimi preparativi del suo nuovo talent show che partirà a fine settembre su RaiDue, Star Academy.

E così pochi minuti fa sul suo profilo Facebook è apparso un invito ufficiale rivolto a tutti gli ex protagonisti dei talent show Rai e Mediaset (X Factor e Amici di Maria de Filippi). Ecco cosa recita l’invito:

A fine Ottobre parte Star Academy. Questo programma è il papa di tutti i talent, e come tale mi piacerebbe unire sul palco, per la prima puntata, i cantanti che rappresentano i talent show musicali italiani. Invito ufficialmente: MARCO MENGONI, Emma Marrone, Valerio Scanu Alessandra Amoroso – Pagina Ufficiale,Noemi Official, MARCO CARTA, Giusy Ferreri, Nathalie, Tony Maiello, Matteo Becucci.. Vi aspetto on stage. Perchè la musica continuerà a battere sempre sul 2.


Riuscirà Facchinetti nella storica impresa di portare tutti questi artisti sul palco di Star Academy? La missione è alquanto impossibile, ma del resto cosa non si farebbe per poter portare a casa un buon risultato in termini di ascolto, dopo l’ultima edizione alquanto fiacca di X Factor(migrato su Sky!).

Inoltre definire Star Academy il padre di tutti i talent show potrebbe risultare un po’ prematuro, visto che molti considerano Amici il padre di questo genere televisivo….

Lascia un commento