Paola Ferrari: Dal 28 agosto torno con La Domenica Sportiva. Controcampo spostato di notte? Peccato, il duello mi stimola!

Alla guida della Domenica sportiva, torna per il secondo anno consecutivo, ma è di lungo corso la confidenza di Paola Ferrari con il programma più longevo della nostra Tv. La prima volta della giornalista milanese alla guida della domenica sportiva sera data 1996. Da allora lo sport in tv è cambiato molto, imbarcando comici e opinionisti. Ma Paola è rimasta sempre la stessa: aplomb, eleganza e una grazia leggera, il che non toglie che possa avere pensieri schietti e graffianti, come quelli che ha rivelato al settimanale Vero Tv.

Nella nuova edizione del programma calcistico più seguito della seconda serata domenicale, è confermata la presenza di Gene Gnocchi, che come ha detto la stessa Paola, renderà il programma più vivace e divertente.

In casa Mediaset, invece, è stato retrocesso in terza serata Controcampo, che ritornerà su Italia1 dal 28 agosto alle 23.50 (per poi spostarsi alle 24.15 dal 4 settembre). Sulla retrocessione di quest’ultimo la Ferrari si è così espressa…

Un po’ dispiace, perché il confronto in contemporanea offre stimoli importanti. Ma è una riconferma dei risultati ottenuti lo scorso anno, con un programma più tecnico, senza moviola, ma con le analisi tattiche di Adriano Bacconi.

Sulla presenza di Raffaella Fico nella nuova edizione del programma calcistico di Italia 1, la Ferrari ha le idee molto chiare:

Reputo che sia una scelta SBAGLIATA!. A livello di persona e modello femminile. A me lei non piace. Basta con la donna-oggetto, è ora di mettere in campo giornaliste in gamba come Monica Vanali.

La Ferrari nel corso della sua carriera si è cimentata anche nella conduzione di 90° minuto nel 2003, e pare che tra i giornalisti maschi del programma ci fu molto malumore, come conferma la bella conduttrice:

I colleghi maschi mi hanno fatto la guerra in altre circostanze: ma è normale, capiterebbe anche se fossi un uomo. E poi avevo vicino un grande amico dal quale ho imparato molto: Giorgio Tosatti. 

fonte:VeroTv

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: