Sangue Caldo: Curiosità, anticipazioni e trama della nuova fiction con Manuela Arcuri, Asia Argento e Gabriel Garko (guest star)

Arriva su Canale 5 da venerdì 9 settembre alle 21.20 la nuova, attesissima, fiction, Sangue Caldo con protagonista assoluta Manuela Arcuri. Ma nel cast tanti nomi d’eccezione tra cui Gabriel Garko (presente solo nella prima puntata) e Asia Argento. Quest’ultima sarà impegnata con Garko in scene roventi confessa a Tv Sorrisi e Canzoni: Abbiamo grandi baci: uno in particolare, vedrete, è molto lungo e passionale. E tutti a chiedermi: come bacia Garko? Bacia benissimo!.
Ma soprattutto è una persona umile, – spiega ancora Asia – con i piedi per terra, divertente, che non si dà arie da attore. Eppure ha molte sfaccettature ancora da sfruttare. Io lo dirigerei volentieri in un film. Lo vedrei bene pure in un bell’horror… Infatti anche mio papà Dario qualche tempo fa si era interessato a lui…

Garko, poi,ha rivelato qualche altro dettaglio sulla trama della fiction:

Nella nuova fiction Sangue caldo, io partecipo con Asia solo alla prima puntata, un antefatto delle altre cinque, di cui sarà Manuela Arcuri la protagonista assoluta. Sono un bandito che alla fine degli Anni 50 vuole fare l’ultimo colpo per poi ritirarsi a vita tranquilla sottraendo a un destino da prostituta la donna che ama, Anna, ovvero la Argento. Qualcosa va storto, ci sono sviluppi drammatici e molti anni dopo la figlia di Anna, interpretata dalla Arcuri, dovrà fare i conti con il passato..

Insomma per tutti gli appassionati del genere non resta che aspettare venerdì 9 settembre per seguire la prima puntata di Sangue Caldo, su Canale 5.

fonte:Tgcom.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: