Emma Marrone e Alessandra Amoroso: Dopo il successo siamo pronte per il…Sì!

Sono vincenti non solo sul palco, ma anche nel privato. Alessandra Amoroso e Emma Marrone non dimenticheranno così facilmente un’estate bollente. Le pupille di Maria De Filippi, dopo aver bruciato ogni record nelle hit parade di vendita dei dischi, si preparano a coronare anche i loro sogni d’amore. I loro fan, proveranno presto la gioia di vederle con l’abito bianco.

Si, perchè la Amoroso, prima classificata ad Amici 8, ha confessato i suoi progetti matrimoniali con il fidanzato Luca De Salvatore, e anche la Marrone, medaglia d’oro alla nona edizione del celebre talent show, sta pianificando le nozze con il ballerino Stefano De Martino, ballerino di Amici, che sposerà nel 2012. 

Alessandra e Emma, sono due piccole donne con radici e storie simili, contraddistinte dalla passione per il proprio lavoro e dal fiero attaccamento alle origini. Entrambe salentine sfoggiano un look apparentemente aggressivo, che in realtà nasconde la personalità della Cenerentola dei giorni nostri…

Alessandra, leccese, con il suo timbro vocale unito a una straordinaria capacità interpretativa, ha fatto gridare al miracolo gli addetti ai lavori, prima di allora scettici verso quelli che consideravano fenomeni della durata di una stagione televisiva. Ale (così come viene chiamata da quasi 500.000 fans) dà il massimo di sé nei tour promozionali dei suoi dischi, orgogliosa dei risultati ottenuti, ma confidando ai suoi amici più stretti, di sentire la mancanza dell’amore. Come non detto, Cupido è dietro l’angolo, e Alessandra si rende conto di provare per Alan, aitante giovanotto dello staff di Amici, un sentimento che va ben oltre la semplice amicizia. Nonostante le premesse, però, il flirt, si rivela un fuoco di paglia. Ma i sentimenti tornano a bussare alla porta della Amoroso, e sulla sua strada si riaffaccia Luca De Salvatore, il suo primo amore. I due si rendono conto che la passione non si è mai spenta. Così lui decide di trasferirsi nella Capitale, dove trova un lavoro come commesso in un centro commerciale. Oggi, la vita a due va a gonfie vele, tanto che i due fidanzatini pensano alle nozze:

Io e il mio fidanzato stiamo provando l’esperienza della convivenza, ma se potessi mi piacerebbe sposarmi oggi stesso con l’abito bianco, ha confessato Alessandra. Vorrei crearmi una famiglia, vorrei due figli, un maschietto e una femminuccia, un cane e una piccola casa con il giradino…

Ma la Amoroso non è l’unica a fare progetti matrimoniali. Anche Emma Marrone pensa all’abito bianco. Nel 2012, infatti, convolerà a nozze con Stefano De Martino, attuale ballerino professionista di Amici, così come ha rivelato il papà stesso della cantante, Rosario.

Il Ballerino di Torre del Greco, come vuole la tradizione ha chiesto la mano dell’amata al futuro suocero:

Voglio sposare Emma, la amo e sogno di stare con lei per tutta la vita, ha detto il ballerino al padre della cantante. Inizialmente l’ho mandato a quel paese. Poi, però, appena mi sono reso conto che faceva  sul serio, e che stavolta ha davvero messo la testa a posto, ho acconsentito, ha dichiarato il signor Marrone. Mentre Stefano mi chiedeva la mano di mia figlia mi guardava fisso negli occhi come non aveva mai fatto. E in quegli istanti ho capito che faceva davvero sul serio. 

Nel frattempo Emma e Stefano hanno incaricato i genitori di lei, di trovare una chiesa degna di ospitare il giorno del fatidico sì: una cerimonia semplice e tradizionale, proprio come quella che hanno sognato fin da piccoli.

Alessandra, invece, che ha da poco firmato un contratto discografico con la Sony, da qualche settimana starebbe già cercando insieme a Luca una casa più grande nel Salento.

Per entrambe si tratta di progetti che, è facile ipotizzare, avranno avuto la benedizione di Maria de Filippi, da sempre materna nei confronti dei suoi amatissimi Amici…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: