Gabriel Garko VS Antonella Clerici: In tv contano i numeri, è inutile sputare veleno sugli altri.

Un Gabriel Garko furioso, quello che al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della sua rivale televisiva della scorsa stagione tv, Antonella Clerici. Lo scorso anno, infatti, i due furono messi l’uno contro l’altro al venerdì sera: la Clerici con Ti lascio una canzone, Garko con la fiction Il Peccato e la vergogna. Ad avere la meglio fu quest’ultimo, e così Antonella vedendo gli ascolti de suo talent show canterino calare rispetto a quelli dell’anno precedente, nel corso della sua trasmissione quotidiana, La prova del cuoco, lanciava messaggi alle telespettatrici, invitandole a sintonizzarsi sul suo programma, evitando di guardare la fiction con Garko, in cui compariva(a detta della conduttrice!) mezzo nudo. Ad un anno di distanza e a pochi giorni dal debutto della nuova attesissima fiction Sangue Caldo, Garko ha deciso di replicare alle provocazioni della Clerici, così:

Disse anche che era facile per me fare ascolti dato che mi spoglio di continuo. Io dico solo che siamo in un mondo di numeri, e arriva primo chi fa numeri più alti. E’ liberissima di attaccarmi e di sputare veleno, ma io vado per la mia strada. E quando poi mi ha invitato in trasmissione ho deciso di non andare…

Già perchè al termine della fiction, Antonella invitò Garko in studio a Ti lascio una canzone, un po’ per chiarire un po’(furbetta!) sperando di far lievitare gli ascolti del programma, ma come ha riferito lo stesso Garko, rifiutò.

Quest’anno la sfida tra i due non ci sarà: Antonella, infatti, andrà in onda il sabato sera su RaiUno e dovrà scontrarsi con un altro pezzo da 90 di Canale5, Maria De Filippi e il suo people-show, C’é posta per te. Chi avrà la meglio tra le due prime donne della Tv italiana? Lo scopriremo a settembre…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: