La Profezia di Avignone: la trama della quarta puntata in onda venerdì 26 agosto alle 24.00 su Canale5.

AGGIORNAMENTO: La terza puntata andrà in onda venerdì 19 luglio, sempre, alle 24.00 su Canale5.

Questa sera (anzi notte!) proseguirà su Canale5 la serie francese La Profezia di Avignone, partita lo scorso 29 luglio in prima serata su Canale5 e ora slittata in seconda serata, alle 24.00, a causa degli ascolti ritenuti troppo bassi per una prima serata di Canale5.

In effetti, dopo l’esordio seguito da più di 2 milioni di spettatori per uno share dell’11%, la seconda puntata è calata a 1.400.000 telespettatori per uno share del 9%, battuta addirittura da Rete4, che trasmetteva il film Fantozzi va in pensione. Da qui la decisione di stoppare la serie in prima serata e continuare a mandarla in onda in seconda serata, anche se forse la decisione migliore sarebbe stata quella di proseguirla su Rete4 sempre in prima serata, magari con un triplo episodio.

Dopo il salto la trama della quarta puntata in onda questa sera alle 24.00 su Canale5.

Jean (François  Vunoyer), il padre di Estelle (Louise Monot) decide di rivelare alla ragazza la verita’ sulla madre una volta per tutte…  Nel frattempo, sconvolta in seguito all’incontro con la madre, Estelle ha un drammatico confronto con il padre. La ragazza si rifugia tra le braccia di Olivier (Guillaume Cramoisan) che decide di portarla dai suoi: desidera mostrarle qualcosa. Il loro incontro e’ stato fortuito o invece dettato dal destino?

Ecco la trama della quarta puntata in onda venerdì 26 agosto alle ore 24.00 su Canale 5:

Sconvolta, Estelle (Louise Monot) vede riprodotta in un affresco all’interno del Palazzo dei Papi la sua storia con Olivier (Guillaume Cramoisan); in particolare, la sorte di quest’ultimo appare segnata e così Estelle decide di interrompere le ricerche…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: