Uomini&donne 2011/2012: Francesco Monte è il primo tronista. Cristian Galella lo affiancherà?

Impazza sul web e soprattutto su Facebook, il toto-tronista, per la nuova edizione del talk show, Uomini&Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale5, che prenderà il via da lunedì 19 settembre alle ore 14.45.

Nei mesi scorsi si sono fatti diversi nomi, tra cui quello di Giulia Montanarini, che tornerebbe, così, per la seconda vola sul trono e quello dell’ex concorrente del reality Tamarreide, Manuel Ribeca. Sui nomi dei nuovi aspiranti tronisti si era espressa anche l’opinionista del programma, Tina Cipollari, usando parole poco graziose per ognuno di loro (leggi qui le opinioni di Tina!).

Eppure a poche settimane dalla partenza del programma, un tronista ufficiale per la nuova edizione di Uomini&Donne ci sarebbe ed è quello di…

Francesco Monte, l’ex corteggiatore che nella passata stagione corteggiava Teresanna Pugliese. Considerato dalle fan del programma, addirittura, uno dei corteggiatori/tronisti più belli nella storia della trasmissione del programma. Ma quello di Monte non sarebbe l’unico nome ufficiale: al suo fianco dovrebbe esserci Cristian Galella, anche lui ex corteggiatore, promosso a tronista, ma per quest’ultimo non c’è ancora nessuna ufficialità.

Ritornerà, anche, il trono over, che avrà un filo in comune con la fine della scorsa edizione. Nella prima punta della nuova edizione verranno proposte le immagini dei due nuovi sposini: Roberto e Elena.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: