Garrison Rochelle: Per colpa della crisi, le poltrone di alcuni maestri di Amici sono a rischio!

Per l’undicesimo anno consecutivo è pronto a vestire i panni di insegnante ad Amici. Garrison Rochelle, ansiosi di conoscere i nuovi allievi, ammette le difficoltà legate alla realizzazione di un programma così costoso come Amici. La crisi economica, sembra non risparmiare neppure la scuola più famosa d’Italia. Difficoltà a parte, il celebre coreografo, non vede l’ora di ricominciare una nuova avventura.

Sui provini dei nuovi aspiranti talenti, Garrison afferma:

Rispetto agli anni passati il livello di preparazione dei ragazzi è molto alto. Direi che è stratosferico! Questo aspetto, se da un parte mi fa piacere, dall’altra un po’ mi preoccupa….In ogni caso spero di essere all’altezza della situazione. 

Sui ballerini dell’ultima edizione di Amici, Garrison sostiene che:

Non c’è stato un altro Stefano De Martino, un professionista che ha raggiunto ottimi risultati, un po’ come è capitato in passato ad Anbeta o a Leon Cino. Ma anche a Elena D’Amario, oggi assistente di David Parsons negli Stati Uniti, mentre all’inizio della sua avventura al talent show era stata un po’ sottovalutata.

Sul legame con la conduttrice di Amici, Maria De Filippi, Garrison ci tiene a sottolineare il rapporto di grande amicizia che c’è:

Siamo molto amici, e abbiamo un rapporto molto stretto, trascorriamo anche le vacanze insieme! Ma a livello professionale la stimo ancora di più, perchè quello che è stata in grado di costruire negli anni è notevole. Per la prossima edizione di Amici sta preparando grandi sorprese. 

Tra le novità si parla anche di un ritorno dell’insegnate Maura Paparo, rimasta lontana dal talent  per fare la mamma, sulla quale Garrison afferma:

Maura ha fatto i provini ai ragazzi per la prossima edizione e questo può essere interpretato come un segnale positivo per un suo eventuale ritorno. Naturalmente mi piacerebbe molto riaverla nella nostra squadra, anche se bisogna considerare che i soldi a disposizione sono pochi. La crisi economica che stiamo attraversando, sta toccando, infatti, un po’ tutti i settori, compreso quello dello spettacolo e non è più facile come un tempo organizzare un programma costoso come Amici. 

Tuttavia tra gli insegnanti confermati per la prossima edizione, troveremo: Alessandra Celentano, Luciano Cannito e lo stesso Garrison. Questi sono i tre insegnanti sicuri della prossima edizione di Amici. 

In bilico, invece , la presenza dell’insegnate Maura Paparo, di Marco Garofalo e dell’insegnante di canto Maria Grazia Fontana. Per ora non c’è traccia, nemmeno, di un ritorno dell’insegnate Luca Jurman.

fonte:VeroTv

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: