News Tv: Trio Medusa a Quelli che…,Conti-Morise storia finita, la Rai replica alla Palmas, Insinna si ritira per un po’.

Ecco le ultimissime news provenienti dal mondo del piccolo schermo:

Trio Medusa arruolato nella squadra di Quelli che il calcio…

La notizia sembrerebbe ormai ufficiale: il Trio Medusa sarebbe stato arruolato nella squadra della nuova edizione di Quelli che il calcio, condotto da Victoria Cabello dal prossimo 11 settembre, su RaiDue. Già lo scorso anno i tre comici irriverenti lanciati dal programma di Italia 1, Le Iene, avevano preso parte al programma satirico di RaiTre, Parla con me, condotto da Serena Dandini, interpretando gli ausiliari del Tg1. Ora non ci resta che aspettare per vederli all’opera in nuovi personaggi a Quelli che…

É finita la storia d’amore tra Carlo Conti e Roberta Morise.

Il broncio con cui ha passato l’estate a Orbetello non prometteva nullo di buono e ora Roberta Morise ha un motivo in più per essere giù di morale. La storia d’amore con Carlo Conti, il conduttore televisivo, è ufficialmente finita. La notizia ha colto di sorpresa i fan della coppia che si aspettavano invece solo l’annuncio della data delle nozze. Di matrimonio invece sembra che Conti non ne abbia voluto sapere.Un comunicato congiunto (come va molto di moda oggi, come Clooney e Canalis) di poche parole per dire che è finita. La loro è stata una bellissima storia d’amore ma purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d’affetto e di stima reciproca. 
Il dubbio che all’origine della rottura ci sia stata l’ennesima discussione sulla mancanza di progettualità da parte di Carlo però rimane.

La Rai replica alle dichiarazioni di Giorgia Palmas.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato delle dichiarazioni di Giorgia Palmas riguardante la vincita in denaro che non ha ancora ricevuto da parte della Rai, per la vittoria all‘Isola dei famosi (leggi qui). Pochi giorni dopo la Rai ha deciso di replicare alle sue dichiarazioni, rilasciando un cominciato stampa, in cui c’era scritto:

In merito alle dichiarazioni dell’ultimo vincitore della trasmissione “L’Isola dei famosi” la Rai ricorda che la finale del programma è andata in onda lo scorso 26 aprile. In data 5 maggio è stata inviata una lettera raccomandata al primo classificato per la conferma della vincita. In allegato vi erano le norme generali di partecipazione ai giochi e ai concorsi a premio, dove all’articolo 13 è stabilito che il pagamento in denaro sarà effettuato entro il termine di 180 giorni dalla data di conferma della vincita. Pertanto, a tutt’oggi, non è decorso il temine, che scadrà il prossimo 31 ottobre, data entro la quale si provvederà al pagamento di quanto dovuto.

Flavio Insinna: dopo la morte di mio padre mi ritiro per un po’ dalla tv.

Flavio Insinna, il trionfatore dell’ultima edizione de “La Corrida” su Canale 5, ha deciso di sparire per un po’. Lo rivela in una intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni. “Da quando ho perso mio padre – spiega – non ho la testa né la voglia di far ridere e di fare il mio mestiere, ho ridotto tutte le occasioni di distrazione e non esco quasi mai di casa”.
“Dal maggio scorso, quando ho perso mio padre, non ho la testa né la voglia di far ridere. O, semplicemente, di fare il mio mestiere. Ho iniziato a scrivere un libro, cercando disperatamente di fermare il tempo a prima della morte di mio papà. E’ l’unica cosa che mi salva. Non sono uno scrittore. Diciamo che era una cosa che stava lì da tempo, se ne era già parlato con alcune case editrici ma non si era mai concretizzata. Poi, un giorno, accade che la vita ti si rivolta contro e ti ritrovi a pensare. E a scrivere”.

fonte:Tgcom.it

Lascia un commento

