Autunno 2011- Ecco le prime sfide: Sangue Caldo VS Pretty Woman e Quarto Grado, Anna e i 5 VS Sophia Loren e Mammuccari

Ormai manca davvero pochissimo e in casa Rai e Mediaset si studiano le prime mosse per contrastare al meglio la concorrenza. Anche quest’anno a partire per prima saranno alcune fiction di Canale 5, come Anna e i 5 e Sangue Caldo.

La seconda serie della fiction con Sabrina Ferilli prenderà il via mercoledì 7 settembre e dovrà vedersela con la concorrenza della fiction (in replica!), La mia casa è piena di specchi, con Sophia Loren. Nella stessa serata debutterà anche il nuovo game di Italia 1, condotto da Teo Mammuccari, The Cube.

Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Asia Argento, i tre protagonisti di Sangue Caldo, in partenza da venerdì 9 settembre, invece, dovranno vedersela con l’ennesima replica del film Pretty Woman, con Julia Roberts, oltre che con la concorrenza interna di Quarto Grado con Salvo Sottile su Rete 4.

Lunedì 5 settembre, invece, RaiUno trasmetterà in prima serata il film, in prima visione assoluta, sulla vita del giornalista campano ucciso dalla camorra, Giancarlo Siani, dal titolo Fortapasc. Nella stessa serata Canale5 schiererà il film Un’estate al mare di Carlo Vanzina, con Nancy Brilli, Enrico Brignano e Lino Banfi.

Martedì 6 settembre, contro la partita che servirà agli azzurri per le qualificazioni agli Europei, Canale5 schiererà il film drammatico, Come un uragano, con Richard Gere.

Sabato 3 settembre, riprenderà, in seconda serata la seconda stagione della serie tv, I Tudors-Scandali a corte.

Domenica 4 settembre verrà trasmesso il film Il bambino della domenica, del ciclo Storie di un italiano con Beppe Fiorello.

Sempre domenica 4 settembre andrà in onda alle 16.35 un nuovo episodio della serie Un medico in famiglia 6, che non verrà trasmesso venerdì 9 settembre, per lasciare spazio ad uno speciale sull’11 settembre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: