Bikini: questa sera alle 20.40 su Canale5. Puntata dedicata al GF – Marcuzzi-Facchinetti, Melita e Andrea Cocco i protagonisti.

Domenica 28 agosto 2011 alle ore 20.40, undicesimo appuntamento con Bikini, il settimanale di costume e società di Canale 5. Mode, tendenze e personaggi dell’estate.

In quest’ultima domenica d’agosto, Bikini fa un salto in avanti e pensa già alla riapertura della casa più sorvegliata d’Italia, dedicando la puntata al reality per eccellenza: il Grande Fratello.

In copertina come non parlare di lei, la Grande Sorella, Alessia Marcuzzi, nonché il pancione più paparazzato e “condiviso” dell’estate?
A breve l’annuncio della nascita della piccola Mia, la secondogenita della conduttrice nonché la prima erede del dj di Mariano Comense, Francesco Facchinetti. Proprio nel paesino brianzolo, Bikini ha scoperto la casa che Francesco sta facendo costruire per la sua famiglia…
Dei due innamorati nessuna traccia, anche se in realtà la coppia ha deciso di condividere le gioie della gravidanza con i fan tramite commenti, foto e link pubblicati sulle pagine facebook di entrambi. Tra le loro foto, primi vestitini e scarpette per la bambina, pre-maman e frammenti di vita quotidiana per Alessia…

E ancora, a meno di due mesi dall’apertura della porta rossa di Grande Fratello 12, Melita Toniolo, una delle concorrenti che ha riscosso più successo dopo aver varcato quella soglia, illustra agli aspiranti coinquilini i personalissimi segreti per diventare un gieffino e rimanere sulla cresta dell’onda.
Con il commento della showgirl, Bikini ripercorrerà in immagini la vita, i provini e l’attuale sorte di altri storici protagonisti del reality.

E infine, come avranno trascorso la loro estate da neo-famosi il vincitore della scorsa edizione e consorte? In esclusiva, Andrea e Margherita hanno aperto le porte della loro casa romana, il loro nuovo nido d’amore dove l’unica regola prima di entrare è togliersi le scarpe.

fonte:Vivimonopoli.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: