Loredana Lecciso: Mi hanno fatto fuori da Baila per i miei figli e per…Albano! Però se mi chiamasse Milly…

Quando la sua partecipazione a Baila, il nuovo programma condotto da Barbara D’Urso in partenza su Canal 5 da martedì 27 settembre, sembrava ormai certa, per Loredana Lecciso è arrivata una doccia fredda: non sarà tra i concorrenti del programma.  E la cosa curiosa è che pare che a farla fuori sia stato il suo ex compagno, Albano, entrato a sua volta nel cast. Il cantante di Cellino S.Marco, pare non avrebbe gradito la presenza ingombrante della sua ex moglie.

Da parte mia c’era la volontà di partecipare, ho fatto anche un incontro, racconta Loredana, ma evidentemente sono maturate altre situazioni. Deve scattare una collaborazione reciproca. Così non è stato.

E sulla sua esclusione dal cast, a favore di Albano, Loredana afferma: 

Io non avrei avuto problemi di nessun tipo a partecipare al programma con lui. Non ho problemi a dividere la tavola, figuriamoci uno show! Credo che gli autori abbiano voluto essere previdenti: sapendo che abbiamo due bimbi, e che una trasmissione del genere è molto impegnativa, avranno voluto scegliere solo uno dei due genitori. 

Un’esclusione dell’ultimo minuto, che non ha spento la voglia di tango, salsa e merengue di Loredana, che subito si è proposta alla concorrenza:  Se mi arrivasse la chiamata della Carlucci per Ballando con le stelle, accetterei subito. 

Lascia un commento

