Ho sposato uno sbirro 2: questa sera l’ultima puntata su RaiUno alle 21.30. Ecco la trama.

Questa sera alle 21.30 su RaiUno andrà in onda l’ultima puntata della serie in 12 serate, Ho sposato uno sbirro 2 con Flavio Insinna, Christiane Filangieri, Antonio Catania e Luisa Corna. 

In questa calde serate d’estate lo sbirro Insinna è riuscito sempre ad avere la meglio sulla concorrenza, portandosi a casa una media di 2.600.000 telespettatori, per uno share del 16%. Questa sera gli ultimi due episodi dai titoli: Fermata d’autobus e Giù la maschera.

Dopo il salto la trama della puntata di questa sera.

Fermata d’autobus: Un ragazzo di diciassette anni è scomparso. Per Diego (Flavio Insinna) la chiave del mistero è la fidanzata del giovane. Le indagini ruotano attorno a un giro di discoteche aperte anche di mattina e stracolme di ragazzi che marinano la scuola. Intanto, tra Diego e Stella (Christiane Filangieri) è crisi vera: Stella ha chiesto il trasferimento e Diego è troppo orgoglioso per fare marcia indietro…

Giù la maschera: Un uomo in costume da legionario viene trovato ucciso nel centro storico. Si indaga nel racket del turismo romano, tra ambulanti e abusivi, alla ricerca del “Grande Capo” che ne tira le fila.Intanto Stella sembra essersi arresa e ha deciso di lasciare la polizia…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: