News Tv: Patrizia De Blanck ha rischiato di morire; Claudio Lippi VS Massimiliano Ossini; Niente Piercing e tatuaggi a Miss Italia; Teo Mammuccari VS tutti; Mauro Marin truffato.

Ecco le ultimissime news provenienti dal mondo del piccolo schermo:

Patrizia De Blanck operata d’urgenza: ha rischiato di morire.

Continua l’incubo per Patrizia De Blanck. La contessa, assidua frequentatrice dei salotti televisivi e nota per il suo carattere incendiario, non è ancora fuori pericolo. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 6, già ricoverata d’urgenza meno di un mese fa in una clinica romana, torna infatti sotto i ferri. La stampa aveva dato la notizia che Patrizia, arrivata in ospedale in condizioni critiche, aveva rischiato di morire di setticemia, a causa di un’estesa infezione dovuta ad alcuni calcoli alla cistifellea. Era stata la figlia Giada ad accorgersi che i sintomi manifestati dalla madre nascondevano qualcosa di più grave e, grazie alla sua insistenza, l’aveva persuasa a chiamare un medico, intervenuto in maniera provvidenziale. Dopo il riuscito intervento, però… per la contessa è iniziato un nuovo calvario che sta mettendo a dura prova il suo fisico tenace. Superata una polmonite acuta, Patrizia, ha dunque rischiato un ictus a causa di una vena che si era atrofizzata e ora è stata costretta a entrare nuovamente in sala operatoria per un secondo intervento, mirato a togliere altri due calcoli. Da parte nostra, un sincero in bocca al lupo a Patrizia De Blanck, affinchè si rimetta subito in sesto!

Claudio Lippi: Ossini? Non ha fatto i miei numeri ad I love Italy!

É ancora amareggiato Claudio Lippi per l’esclusione dal programma I love Italy, affidato a Massimiliano Ossini, nonostante il successo della puntata pilota da lui condotta. Il conduttore sulle pagine del settimanale Vero, ha affermato:

Ultimamente ho dovuto sopportare la delusione dovuta al siluramento da I love Italy. Sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi perchè sono stato fatto fuori dal progetto, dopo aver condotto la puntata pilota con ascolti ben più alti di chi ha presentato la trasmissione dopo di me. Non è bello scoprire dai giornali che quello che pensavo potesse rappresentare il mio ritorno in tv, era stato proposto, ovviamente a mia insaputa, prima a Nicola Savino, e poi a Giampaolo Morelli. Per arrivare infine a Massimiliano Ossini, i cui numeri, ribadisce ancora Lippi, purtroppo, non sono stati gli stessi che avevo ottenuto io. D’altronde il programma condotto da lui era ben diverso dal mio show.

In effetti la puntata pilota di I love Italy, condotta da Lippi il 30 dicembre 2010 ottenne un ascolto pari a 2.326.000 telespettatori, per uno share del 9.80%. Le quattro puntate condotte da Ossini, in onda a maggio 2011, invece, hanno ottenuto una media d’ascolto pari a 2.030.000 telespettatori, per uno share del 7.50%.

 No a piercing e silicone: è rivoluzione a Miss Italia 2011.

Rivoluzione a Miss Italia. In attesa delle finali che si svolgeranno a Montecatini Terme domenica 18 e lunedì 19 settembre, in diretta su RaiUno con Fabrizio Frizzi, il regolamento del concorso di Patrizia Mirigliani cambia all’insegna dei divieti. No alle ragazze rifatte, bocciati i seni finti, le bocche gonfiate e i falsi nasi all’insù. No anche ai tatuaggi e le lenti a contatto colorate, le extensions nei capelli, le unghie ricostruite o ipercolorate, i vestiti troppo corti o scollati, i bikini a formato tanga e ai tacchi sopra gli 8 centimetri. Spazio, invece, alle ragazze più burrose: saranno 19 le concorrenti con la taglia 44 in gara, una per ogni regione d’Italia.

Teo Mammuccari: Giletti? É trash.Sanremo? Vergognoso. Belen? Tipa da gossip e basta.

Un Teo Mammuccari al vetriolo, quello che sulle pagine del Corriere della Sera ne ha per tutti e di tutti i colori. Partiamo dal Festival di Sanremo sul quale ha detto:

Trash è Rai International: se penso che è l’immagine della tv italiana che diamo nel mondo me ne vergogno. Anche Sanremo: ci trovi sul palco la Canalis. Non mi dite per il suo talento.

Anche su Belen Rodriguez, con la quale ha condotto un’edizione di Sarabanda, Teo ha affermato:

Era venuta a fare il provino per Distraction. Non l’avevo presa perché mi aveva detto: se ti piuò servire sono la fidanzata di Borriello, il gossip è sempre utile.

E sulla Tv trash non ha dubbi: il re è Giletti:

Trovo molto più trash quando vedo conduttori istituzionali rivolgersi al pubblico e dire cose come: ed ecco a voi la grande attrice Maria Mosé. […] Trash è chi usa la cronaca nera in tv, trash è Giletti. Sono i conduttori educati ma che non ti danno niente.

Mauro Marin truffato da ditta fantasma: ha perso 10 mila euro.

Mauro Marin è stato truffato. Ma non in qualità di personaggio pubblico (è il vincitore del Grande Fratello 10), bensì in qualità di salumiere. Marin, titolare della ditta di famiglia “Salumificio Marin srl” di Castelfranco Veneto (Treviso), ha venduto i suoi prodotti ad una ditta fantasma, perdendo così 10mila euro.

“Un assegno scoperto. Ho perso diecimila euro”, racconta amareggiato Marin al Gazzettino. “Lo scorso aprile ho fornito salumi per quella somma a Chiusa di San Michele, in provincia di Torino. Ero stato contattato via mail per questo ordine, da una ditta di ortofrutta che si è rivelata in realtà solo un prestanome”. Al momento della consegna della merce, Marin ha incontrato i due truffatori. “Ho consegnato loro la merce, entrambi erano calabresi”, continua il titolare del salumificio. “Hanno staccato un assegno per l’importo in questione, firmato con il nome dell’azienda “Ortofrutta”. I primi di agosto l’assegno è tornato protestato per mancanza di fondi.

fonte:Vero/Tvblog./Tgcom

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: