Gianfranco Apicerni: Io e Valeria siamo troppo diversi, ma la storia non è finita. Il mio sogno? Fare il postino per Maria!

Le cose tra di loro sembravano andare talmente bene che persino i loro amici più cari erano pronti a scommettere in un’imminente convivenza. E invece, anche per Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, rispettivamente tronista e corteggiatrice di Uomini&Donne, quella passione esplosa negli studi televisivi di Canale 5 sembra essere soltanto un ricordo sbiadito. Anche se Gianfranco, dato per certo nel cast della prossima edizione di C’è posta per te, ha confidato al settimanale Vero, che lui e Valeria faranno di tutto per chiarire le cose.

Sulla sua partecipazione al people show di Maria De Filippi, C’è posta per te, in partenza sabato 17 settembre, Gianfranco ha così risposto:

Per il momento posso solo dire che non c’è nulla di certo. Però allo stesso tempo, non posso nascondere che il solo pensiero di poter far parte della squadra di un programma di Maria De Filippi, mi stuzzica particolarmente. Con Maria e la sua redazione mi sono già trovato benissimo quando ho partecipato come tronista a Uomini&Donne, visto che il loro è un ambiente sano e stimolante. 

Sulla sua storia d’amore con Valeria Bigella, in crisi dopo un presunto tradimento da parte di lei, Apicerni ha affermato:

In effetti per me e Valeria non è certo uno dei momenti migliori. Di recente abbiamo avuto una brutta discussione e vivendo a distanza non è semplice chiarire le cose al telefono. É un momento difficile, sia io, sia lei siamo molto nervosi.

Tra le cause che hanno provocato questo allontanamento tra i due, Apicerni ha detto:

Alla base di questa crisi ci sono sicuramente delle tensioni dovute alle nostre incompatibilità caratteriali. Poi ci sono state alcune voci infondate messe in giro da alcuni fan per rovinare il nostro rapporto(si è parlato di un tradimento da parte di Valeria!). Per ora non vorrei entrare nei dettagli, per rispetto nei confronti di Valeria. Prima vorrei parlarne con lei, non al telefono, come abbiamo fatto finora, ma di persona. Non la vedo da tre settimane. E quando ci rivedremo proveremo a capire se ci sono i presupposti per risolvere i nostri problemi. 

Dalle sue parole, quindi, si capisce che tra i due la storia d’amore non è finita, come ribadisce Ginfranco:

No, non ci siamo lasciati, però ho bisogno di capire alcune cose. Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva. Si può, anche essere innamorati di una persona, ma se non si è compatibili diventa tutto molto difficile e poi è impossibile stare insieme. Cercheremo di capire anche questo. 

fonte:Vero.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: