Milo Coretti contro Francesco Facchinetti: Se lo vedo in tv cambio canale. È solo un figlio di papà. Tornasse a canatare!

Se dal punto di vista sentimentale per Francesco Facchinetti è davvero un periodo d’oro, lo stesso non può dirsi dal punto di vista professionale. Prima Simona Ventura, poi Morgan che ha usato parole poco lusinghiere nei confronti di Dj Francesco e ora anche Milo Coretti, ex concorrente del Grande Fratello spara a zero sull’ex conduttore di X Factor.

C’è una canzone di Fabri Fibra che ne parla e io sono d’accordo con lui: “Odio tutti i figli di pa…”. Considerando che Simona Ventura ha detto che la sua creatura più importante è stata Facchinetti e si è pentita di averlo fatto crescere… Credo che abbia dimostrato tutto tranne che essere presentatore. Tornasse a cantare che è meglio. Non mi è simpatico. Poi magari come persona è fantastica ma ti dico la verità cambio canale quando lo vedo!

Queste le dure parole usate dall’ex gieffino Milo, nei conronti del futuro papà Facchinetti. Quello che non ci è chiaro è ciò: perché di punto in bianco Coretti ha deciso di sputare veleno sul conduttore? Che gli avrà fatto mai di così male?

Qualche settimana fa, anche Simona Ventura aveva aspramente criticato Facchinetti. Tuttavia,un giudizio negativo da Simona Ventura si può anche accettare, ma le parole di Milo Coretti a noi sembrano dettate da un po’ dall’ invidia.

Occhio all’Uncino, deejay Francesco: non punge più come una volta!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: