Parlami d’amore: questa sera alle 21.20 su Canale 5 arriva il film in 1ª Tv con Silvio Muccino.

Questa sera alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda il film in prima visione assoluta, Parlami d’amore. Uscito nelle sale italiane nel 2008si tratta del primo film la cui regia è stata affidata a Silvio Muccino che ne è anche il protagonista principale, assieme a Carolina Crescentini, Giorgio Colangeli e Max Mazzotta.

Il film è stato un vero successo nelle sale: nel primo weekend di programmazione, incassò, ben 2.600.000 euro, piazzandosi subito prima. In totale l’incasso è stato di quasi 8 milioni di euro. Sarà anche un successo in Tv?

Dopo il salto la trama e il trailer di Parlami d’amore.

l film racconta del venticinquenne Sasha e del rapporto con due donne molto diverse tra loro che segneranno la sua vita, in un viaggio interiore fatto di sessualità e spiritualità. Incontrerà Nicole, una donna matura che lo aiuterà a conquistare l’affascinante e snob Benedetta, di cui Sasha è innamorato da tempo. Nicole sottoporrà il ragazzo a simulazioni di corteggiamento, consigli basati su esperienze personali, come ad esempio il corteggiamento tramite il cellulare, ecc. La vita di Sasha sarà costellata da sesso, continue vincite a poker e feste da sballo. Ma Nicole scoprirà di essersi innamorata di Sasha fin dall’ inizio, e la stessa cosa vale per lui. Anche Sasha rivela a Benedetta di essersi reso conto che non l’ha mai amata, Benedetta rivela allora al ragazzo che spererà la sua morte fino alla fine dei suoi giorni. Sasha, dopo aver perso una partita a poker con il suo primo ed unico maestro, Riccardo, verrà pestato a sangue dagli scagnozzi di Tancredi, suo amico, il quale aveva scommesso una cifra ragionevole sulla partita. Facendosi forza, si rialza e corre da Nicole. Dopo aver passato una notte d’amore insieme, Nicole passeggia lungo le strade di Roma, pensando che la loro relazione non può funzionare: c’è troppa differenza di età fra loro due. Improvvisamente, però, il cellulare di Nicole squilla, lei risponde e scopre che è Sasha, che le chiede dove stia andando. Lei risponde che non lo sa e lui le dice di fermarsi, ma lei continua sostenendo che il loro amore non potrà funzionare, ma Sasha insiste. Alla fine lui dice di ignorare la voce interiore che le suggerisce di abbandonare tutto, e Nicole si volta e si ritrova il ragazzo davanti. Il film si conclude con la frase pronunciata da Sasha: “Parlami d’Amore” che è poi il titolo del lungometraggio.

fonte:wikipedia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: