La Prova del cuoco: da lunedì torna Antonella Clerici nel mezzogiorno di RaiUno.

Da lunedì 12 settembre riprende il programma condotto da Antonella Clerici, La prova del cuoco giunto quest’anno alla sua undicesima edizione.

Questa mattina si è svolta la conferenza stampa nella sede Rai di Via Romagnoli alla presenza della conduttrice, del direttore di Rai1 Mauro Mazza e di Leonardo Pasquinelli per la Endemol (che collabora con Rai1 per la realizzazione del format).

La prima novità di questa nuova stagione Tv, riguarda lo studio del programma totalmente rinnovato e ingrandito per accogliere un maggior numero di persone, in più quest’anno il programma sarà abbinato alla Lotteria Italia.

Torniamo con La Prova del cuoco e con Antonella che e’ uno dei volti piu’ importanti della rete, ha detto Mazza spiegando che si tratta della prima volta che la lotteria viene associata ad un programma che va in onda in day time la conferma che il marchio e’ vincente.

Questo programma ha potenziali enormi dal punto di vista commerciale, ha dichiarato la Clerici, cosa confermata dal fatto che la rivista mensile nata dalla trasmissione vende ogni mese 300mila copie.

E sul futuro Festival di Sanremo, Antonella ha dichiarato:

L’anno in cui ho condotto il Festival non avevo altre trasmissioni, ho avuto molto tempo per prepararlo, per trovare delle idee, ora ho già due trasmissioni e vorrei provare programmi nuovi. E’ impossibile, non c’è tempo per fare un buon Sanremo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: