La Vita in diretta: da lunedì su RaiUno alle 15.15 la nuova edizione con Mara Venier e Marco Liorni.

Lunedì 12 settembre alle ore 15.15 su RaiUno, prenderà il via la nuova edizione del programma La Vita in diretta, giunto quest’anno alla sua diciottesima edizione.

Alla guida del programma troveremo la confermatissima Mara Venier e la new entry Marco Liorni, che molti hanno avuto modo di apprezzare quest’estate, alla guida del contenitore pomeridiano spin-off della Vita in diretta, Estate in diretta condotto con Lorella Landi.

Dopo il salto ecco come sarà strutturata la nuova edizione del programma.

Il programma si aprirà alle 15.15,  con “Buonpomeriggio Italia!”, che anticiperà “La Vita in Diretta”, con ospiti opinionisti e gente comune che ha una storia da raccontare e aggiornamenti puntuali sui temi dell’attualità. I protagonisti saranno l’Italia e gli italiani con le loro storie a volte tristi e problematiche ma spesso piene di speranza.  Verrà raccontato un Paese emozionante fatto di tradizioni culturali e gastronomiche ed un territorio unico al mondo.Un po’ come quello che accadeva lo scorso anno nella trasmissione Se a casa di Paola, condotto da Paola Perego.

Nella seconda parte della trasmissione, il programma passerà nelle mani di Mara Venier che si occuperà di costume, cronaca rosa e gossip, con talk in studio e servizi.

Nella terza parte dalle 17.20 in poi, la linea passerà a Marco Liorni che si occuperà di cronaca, attualità e problemi legati al mondo del sociale.

Logicamente il programma essendo in diretta non potrà contare troppo sulla scaletta programmata, pronta a essere messa in discussione a seconda di ciò che accadrà in Italia e nel mondo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: