Pomeriggio 5: da domani al via su Canale 5 la nuova edizione con Barbara D’urso.

Domani pomeriggio, lunedì 12 settembre, prenderà il via su Canale 5 alle ore 16.30, la nuova edizione del programma, Pomeriggio 5, condotto per il quarto anno consecutivo da Barbara D’Urso.

Forte degli ascolti ottenuti la scorsa stagione, con una media di oltre 2.100.000 spettatori e uno share del 18.00%, il programma ritorna con più di 2 ore di diretta quotidiana. Grande spazio anche quest’anno alla cronaca,l’attualità con tutte le ultimissime news che provengono dall’Italia e dal mondo.

Ritroveremo la rubrica, Il Caso, pronto a raccontare i principali avvenimenti della cronaca a anche temi di costume, società, spettacolo e gossip, tutti commentati con i protagonisti e gli esperti del settore.

A novembre, poi, ritornerà il segmento dedicato al Grande Fratello(che dovrebbe partire a metà ottobre o inizio novembre), con la striscia del reality.

Grande attenzione verrà dedicata al mondo delle donne e alle problematiche dei giovani e delle famiglie.

Spazio anche al rapporto diretto con il pubblico ma che in questa stagione si avvale di una novità: alla posta di “Cara Barbara…” si aggiunge anche un blog, con il quale i telespettatori da casa hanno la possibilità di partecipare in diretta e dialogare con la conduttrice e gli ospiti del programma.

É tutto pronto, quindi, per riaccendere la gara degli ascolti con il programma competitor di RaiUno, La vita in diretta. Che vinca il migliore!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: