Ritorna L’Italia sul 2 con Lorena Bianchetti e Milo Infante da lunedì 12 settembre alle 14.00 su Rai 2.

Lunedì 12 settembre prenderà il via la nuova stagione televisiva Rai e Mediaset. Tra i programmi in partenza anche quello di RaiDue, ormai diventato un classico del pomeriggio( nonostante il cambio di titolo ogni anno!), L’Italia sul due.

Alla conduzione del programma in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.20 su RaiDue, la coppia formata da Milo Infante e Lorena Bianchetti già conduttori del programma nella stagione Tv 2009/2010.

Archiviata la parentesi Balivo, toccherà al duo Infante-Bianchetti riprendere in mano le redini del pomeriggio con numerose novità, a partire dallo studio nuovo e molto più grande rispetto agli scorsi anni. Cambiamento radicale anche nei contenuti…

Abbandonata la cronaca nera, grande spazio verrà dato soprattutto alle problematiche familiari, sociali e giovanili. Nella prima parte del programma, Infante, metterà in scena un talk, improntato sull’attualità sociale che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti. Nella seconda parte, invece, la trasmissione avrà una struttura fatta di racconti e approfondimenti sui temi scelti con particolare attenzione al ruolo della donna, alle nuove generazioni, alle loro attese e all’emergenza educativa.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: