Ballarò: da domani sera torna su RaiTre. Confronto Bersani-Alfano nella prima puntata.

Domani sera alle 21.10 su RaiTre prenderà il via la nuova stagione del talk show politico, Ballarò condotto da Giovanni Floris. Anche quest’anno al centro del programma, ci sarà la politica italiana e i suoi sviluppi.

Lo scorso anno il programma ha avuto una media di oltre 4.600.000 spettatori per uno share del 17.50%; numeri importantissimi per la terze rete Rai che spesso hanno permesso a Floris e al suo team di vincere la serata.

Il governo sta fronteggiando bene la crisi economica? L’opposizione è in grado di offrire alternative valide per riequilibrare i conti e rilanciare la crescita? Sono questi i temi con i quali Ballarò esordirà domani sera. Dopo il salto altre anticipazioni.

Tra gli ospiti di Giovanni Floris, il segretario del PdL Angelino Alfano, il segretario del PD Pierluigi Bersani, il presidente di Assonime e della BNL Luigi Abete, il presidente dei giovani imprenditori di Confindustria Jacopo Morelli, il giornalista del Corriere della Sera Antonio Polito, il direttore del Tempo Mario Sechi, l’economista Giacomo Vaciago, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Reportage dall’Italia e dall’estero, degli inviati di Ballarò, sui vari aspetti della crisi. Tra le novità della decima stagione la sigla musicale rivisitata dal cantautore Alessandro Mannarino sul tema di “Jeux des enfants” di Renè Dupèrè. Torna, in apertura, anche la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: