Veronica Maya: torna il mio Verdetto Finale. Uomini e donne? Sono forti, ma io guido una Ferrari!

Nonostante sia al quinto mese di gravidanza, Veronica Maya si prepara con la consueta grinta a una nuova stagione Tv, che la vederà impegnata in un’impresa titanica. Infatti, la conduttrice sorrentina, dovrà contrastare con il suo Verdetto Finale, un colosso del palinsesti pomeridiani, ovvero Uomini&Donne di Maria De Filippi. 
Il programma andrà in onda, infatti, dal 12 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 15.20. Il format rimarrà pressochè invariato: in più, verrà, aggiunto un piccolo dibattito con tre ospiti vip in studio.
Ma se poche settimane fa, Veronica aveva dichiarato che anche durante la maternità ci sarebbe stata lei in video a condurre Verdetto Finale, registrando anticipatamente una serie di puntate, sul settimanale Vero Tv di questa settimana, Veronica ha dichiarato che durante il periodo post-maternità, verrà sostituita da un collega maschio….
Alla domanda, verrai sostituita durante la maternità a Verdetto Finale, la Maya ha così risposto:
L’azienda mi sta coccolando tantissimo, e mi ha fatto una proposta delicatache ho accettato di buon grado: nella settimana del parto sarà un uomo a rimpiazzarmi e subito dopo tornerò io in onda. Anche se a quanto so il sostituto non è ancora stato deciso.
Chi sostituirà la bella Veronica durante questo momento così delicato ma al tempo stesso fondamentale nella vita di una donna? Le ipotesi sono tante. Sarà Michele Cucuzza, rimasto orfano quest’anno di un programma in day time o Gerardo Greco, conosciuto e apprezzato quest’estate dal pubblico italiano alla conduzione diUnoMattina Estate? Qualcuno ha pensato pure a Pierluigi Diaco o all’attuale conduttore di UnoMattina Estate weekend, Gianni Milano. Chissà la scelta su chi cadrà…
Intanto sulla sfida con Uomini&Donne di Maria De Filippi, la Maya ha le idee ben chiare e non teme nessun rivale, affermando:
La De Filippi farebbe paura a chiunque, ma io scendo in pista con una Ferrari, non con una macchinetta! Verdetto Finale ha sempre mantenuto livelli di share altissimi!
E questa dichiarazione di Veronica, merita una riflessione. É vero che Verdetto Finaleha sempre mantenuto livelli di share altissimi, ma è vero anche che quegli ascolti“stratosferici”(punte del 32-34%), il programma li ha registrati quando andava nella fascia mattutina delle 10.00,preceduto da UnoMattina. Già nel 2009, il programma cambiò orario andando in onda alle 14.10, ma gli ascolti furono così insoddisfacenti (media del 12-13%), da far si che il programma nella nuova stagione televisiva ritornasse di nuovo all’orario storico delle 10.00, ritornando a registrare ottimi ascolti. Inoltre, in questi giorni, anche le repliche di Verdetto, attualmente in onda su RaiUno alle 14.10, non stanno dando i frutti sperati, con uno share che oscilla tra l’8 e il 9%. 
Inoltre nell’intervista la Maya ha parlato anche del programma Incredibile, che condusse su Raiuno nel 2009 e che fu chiuso dopo la prima puntata per gli ascolti bassi.
Incredibileha detto la Maya, fu chiuso per tutelarmi. Certo, è vero che oggi anche altri programmi che vengono trasmessi in prime time non sono campioni in termini d’ascolto. Al di là di questo considerando anche il periodo che sta passando la Tv in questo periodo, per il momento sto bene nella fascia pomeridiana. 
fonte: Vero Tv

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: