• Articoli recenti

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

    Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti.

    Il materiale foto-audio-video presente su questo sito è reperito in internet ed è valutato di pubblico dominio.

La Fattoria 4 ai nastri di partenza.

perego-venierTra poche ore parte la Fattoria, edizione numero quattro. Nuova conduttrice, Paola Perego, che subentra a Barbara D’Urso che aveva condotto le ultime due edizioni. La prima, invece, era stata condotta da Daria Bignardi.

Ecco alcune considerazioni di Paola Prego sul proramma, tratte da Adnkronos.

I concorrenti saranno divisi in due gruppi: i Contadini, al quale spetterà il duro lavoro nei campi e la Casta, i privilegiati che godranno di tutti i comfort e che avranno il potere di decidere le sorti dei Contadini. All’inizio la scelta dei concorrenti all’interno dei due gruppi sara’ decisa in parte attraverso una prova e in parte dal ‘fazendero’, il proprietario della fattoria, una persona davvero sui generis, poi durante lo svolgimento del gioco i Contadini potranno eleggersi come Casta.

Su Marina Ripa Di Meana: sarà una bella sorpresa vedere una signora come lei coltivare un orto. E’ una donna forte e determinata chissà se ce la farà! Corona è un altro concorrente che mi incuriosisce molto. Ha detto che vuole partecipare al reality per farsi conoscere veramente. L’attore di Gomorra Ciro Petrone, dopo il film è tornato a lavorare al mercato alzandosi alle quattro del mattino. Sarà interessante vederlo in un reality.

Infine sui reality in generale:

I reality sono quasi sempre condotti da donne perchè hanno una sensibilità maggiore nel saper cogliere le emozioni e i sentimenti dei concorrenti. Amo molto lavorare con le donne perchè con loro parlo la stessa lingua. Mara Venier? E’ una mia carissima amica ed e’ un valore aggiunto per il programma perché è una grandissima professionista. Quanto a Sonia Bruganelli, andiamo spesso a cena insieme e credo che sia una delle piu’ grandi esperte di reality in Italia. Quando le ho proposto di andare in video ha accettato nonostante fosse abituata a stare dietro le quinte.

Lascia un commento