C’è posta per te: Alessandra Amoroso ospite della prima puntata.

AGGIORNAMENTO: Alessandra Amoroso e Emma Marrone saranno ospiti pure della trasmissione I Migliori anni condotta da Carlo Conti, dove Emma presenterà in ateprima il suo nuovo album.

Sabato 17 settembre alle ore 21.15 su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione del people show ideato e condotto da Maria De Filippi, C’è posta per te.

Maria De Filippi ama così tanto le sue creature da farne i suoi amuleti. Sì, perchè, ospite della prima puntata di C’è posta per te sarà ALESSANDRA AMOROSO, una delle protagoniste di Amici più amate dal pubblico.

La De Filippi avrebbe in serbo una sorpresa molto curiosa per Alessandra…
molto probabilmente, infatti, dietro la busta ci sarà il fidanzato Luca De Salvatori da tempo intenzionato a fare una proposta di matrimonio alla Amoroso.
Quale occasione di dichiararsi dunque, se non nel salotto di C’è posta per te e sotto gli occhi commossi della madrina Maria e di milioni di spettatori?
Del resto la conduttrice di diverte a stupire non solo il pubblico da casa ma anche i suoi ospiti in studio, che per la nuova annata si preannunciano prestigiosi.
Si parla, infatti che ospite della seconda puntata sarà Gabriel Garko, mentre alla terza puntata potrebbe essere il turno di Emma Marrone che presenterà anche il suo nuovo album Sarò Libera.

fonte:VeroTv

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: