• Articoli recenti

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

    Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti.

    Il materiale foto-audio-video presente su questo sito è reperito in internet ed è valutato di pubblico dominio.

Torna “Mercante in fiera” dal 21 Giugno

https://i0.wp.com/nove.aperion.cc/slir/w350-h450/nove/foto/gatta%20nera.jpg

UPDATE: Come anticipato dal blog di Davide Maggio, “Il mercante in fiera” tornerà il 21 Giugno. Peccato, però, che si tratterà soltanto di repliche e non di nuove puntate. Sembra che neanche a settembre ritroveremo il programma di Insegno visto che ritornerà “La ruota della fortuna”.

Il mercante in fiera“, game show di grande successo andato in onda nel 2006 su Italia 1, starebbe per tornare. Infatti, per chi (nelle ultime sere) ha seguito “la ruota delle fortuna”, ha potuto vedere i primi promo de “Il mercante in fiera”. Lo spot, che vede protagonisti il conduttore Pino Insegno e la bella gatta nera Ainett Stephens recita come data di inizio Prossimamente.

Per il momento non sappiamo quando lo show tornerà in onda (probabilmente in estate) su Italia 1 e se quelle che andranno in onda saranno repliche oppure una nuova stagione estiva, magari da riconfermare per Settembre visto che (dopo il passaggio di Amadeus a Rai Due) sembra essere sfumato l’ipotesi del game show “Il colore dei soldi”.

171 Risposte

  1. salve mi chiamo Domenico sono della provincia di Cosenza ho 23 anni al momento sono commesso nell’attività di famiglia , vorrei partecipare al gioco “mercante in fiera” il mio sogno è di aprire un locale tutto mio e questo gioco mi puo aiutare molto nella realizazione dei miei sogni ….. spero di ricevere una chiamata

    Domenico

  2. mi potreste dare il numero di telefono per partecipare a mercente in fiera young

  3. vorrei sapere come si partecipa a mercante in fiera young

  4. Ciao, mi chiamo Elisa ho 9 anni, sono di Roma e mi piacerebbe partecipare al programma Il Mercante in fiera. Grazie

  5. salve,mi chiamo alessandro e sn di taranto ..seguo sempre il mercante in fiera e mi farebbe tanto piacere partecipare al programma sia x tentare la fortuna sia x conoscere pino insegno 😀

  6. sono grazia ho 18 anni e vengo da Matera… vorrei poter partecipare al mercante in fiera!!!! mi piace un sacco quel gioco… un bacio spero mi contatterete presto!!!!

  7. Salve mi chiamo Mirella, ho 19 anni e vorrei partecipare al mercante in fiera. 🙂

  8. Salve mi chiamo Vladimir.
    Vorrei partecipare al vostro programma,
    Faccio l’attore

  9. vorrei partecipare al programma

  10. salve,sono eleonora ho 22anni sono solare un po pasticciona e disoccupata con una bambina di 40giorni vorrei azzardare la fortuna sempre se esiste e se ne ho……vi lascio il mio recapito telefonico 3343071350

  11. ciao, sono valter, ho 54 anni , e da tre anni disoccupato, con una figlia di 11 anni, mi piacerebbe provare la fortuna, anche per riuscire, se sono fortunato, ad aprirmi una mia piccola attivita, visto che alla mia eta non riesco a trovare piu un posto di lavoro, poiche dicono che sono vecchio, spero di aver scritto nel posto giusto. Rimango in attesa di una vostra risposta, spero positiva, distinti saluti

Lascia un commento