• Articoli recenti

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

    Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti.

    Il materiale foto-audio-video presente su questo sito è reperito in internet ed è valutato di pubblico dominio.

Noemi e il padre Elio insieme all’Isola dei Famosi 7? Magnolia smentisce

https://i0.wp.com/media.panorama.it/media/foto/2009/05/05/4a003880e76e4_zoom.jpg

E’ arrivata prontamente la smentita da Magnolia, la casa produttrice del reality show di Rai Due: “Smentiamo categoricamente la notizia dell’interessamento della produzione de L’Isola dei Famosi alla partecipazione del sig. Letizia e figlia al programma tv da noi prodotto”.

E’ sicuramente una notizia che farà discutere, e molto. Secondo quanto anticipa Leggo, infatti, Noemi Letizia (la diciottenne più famosa del momento) sarebbe finita in un’agenzia tra le più importanti d’Italia, che vorrebbe lanciarla definitivamente nel mondo dello spettacolo, magari grazie ad un reality show.

“Il suo curriculum sarebbe infatti finito sulla scrivania di una delle agenzie di talent più importante d’Italia, la stessa che promuove artisti del calibro di Katia Ricciarelli e giovani come Micaela Ramazzotti, che in questi giorni starebbe vagliando la possibilità di ‘mettere nel giro’ la Letizia per proporla ‘a un reality che non sia di Mediaset, sarebbe perfetta per L’Isola dei famosi“. Così “Leggo” ha svelato la notizia. Ma a quanto pare Noemi dovrebbe naufragare in compagnia: quella del papà Elio Letizia. Vedremo se si tratta della solita bufala oppure no.

2 Risposte

  1. […] FONTE AKPC_IDS += "13370,";Popularity: unranked [?] Condividi: […]

  2. Urge raccolta firme per Noemi sull’Isola! Sarebbe troppo bello! Chissà cosa potrebbe dire…

Lascia un commento